Centro Estetico Hivaoa Donnauomo

CENTRI ESTETICI
Typography

Centro Estetico Hivaoa DonnaUomo di Ponsacco (PI) - La Titolare Laura Foschi ci parla del Centro Estetico.

Perché una cliente dovrebbe scegliere il vostro centro estetico?

Professionalità, ambiente accogliente, cortesia, tutto viene trasmesso con passione e amore attraverso il lavoro del personale qualificato e dall’esperienza trentennale.

Servizio o trattamento di punta del centro estetico?

Negli ultimi anni (dal 2010) siamo sicuramente tra i centri più specializzati per l’epilazione progressivamente definitiva, prima con luce pulsata e poi con il laser a diodo, risolvendo tanti casi e dando alle nostre clienti un risultato non solo estetico ma di maggior sicurezza di se stesse.

Altri servizi dove si punta sulla qualità e che caratterizzano il centro estetico?

Tutti i nostri servizi sono mirati all’unicità del cliente che li riceve, in base al risultato di un’analisi fatta sui peli e sulla pelle, verrà scelto il trattamento epilatorio più adatto con cere liposolubili o Skin’s Viso; dopo aver fatto un’analisi visiva e con una telecamera, insieme alla nostra cliente sceglieremo il trattamento o il percorso da fare con cosmetici altamente performante e con tecnologie di ultima generazione (Hydralift, T-SHAPE, Radio Frequenza) che renderanno la pelle più giovane, più luminosa e più bella.

Corpo; anche qui faremo un’indagine approfondita con la nostra cliente delle cause che hanno scatenato un’alterazione della cute come Cellulite, Adiposità, Ritenzione Idrica, Rilassamento del Tessuto, poi faremo delle lastre termografiche sulle zone interessate dall’inestetismo; a questo punto con delle risposte precise andremo a formulare il percorso più adatto a lei ( T-shape, Slimm SHAPE, T-shock 31, Radio Frequenza) dando dei risultati garantiti e duraturi.
Poi abbiamo anche trattamenti come: manicure, pedicure, ricostruzione unghie con gel e acrilici, smalto semi permanente, trucco sposa, detmopigmentazione certificata Biotek.

Igiene, sicurezza e pulizia, come vengono trattati nel vostro centro estetico?

Sicurezza e igiene sono una priorità assoluta del nostro centro.
Ogni volta che finiamo un trattamento, sia la cabina che gli strumenti vengono puliti igienizzati e sanificati con prodotti specifici, gli strumenti in particolare vengono igienizzati in autoclave e poi imbustati per poi essere riutilizzati.

Come fa una nuova cliente che non conosce il vostro centro estetico a scoprirvi la prima volta e prendere informazioni per decidere se mettervi alla prova?

Sicuramente attraverso il passaparola, visto che abbiamo clienti che vengono in negozio da 30 anni (madri, figlie e stanno arrivando le nipoti). Poi sicuramente dai Social (Facebook e Instagram) e visitando il nostro sito internet.
Come può mettersi in contatto con voi per farvi qualche domanda su un trattamento specifico?
Visitandoci, telefonando o attraverso i social. Verrà accolta da una persona che collabora con noi dal 1989 e gestisce gli appuntamenti, risponde al telefono, accogli i clienti dando loro tutte le informazioni necessarie.

Un nuovo cliente cosa deve fare per prendere un appuntamento?

Telefonando o venendo a trovarci dal Martedì al Venerdì dalle 10,00 alle 21,00 il Sabato dalle 9,00 alle 18,00.

I dati utili del centro HivaoaDonnaUomo

Indirizzo del centro: Viale Primo Maggio N. 9 56038 Ponsacco (Po)

Telefono: 0587 730026 - 3500661989

Sito Internet: www.hivaoa.net

Numero Operatori: 1 Receptionist 6 Operatori

Pagina Facebook / Profilo Instagram