Come si svolge una consulenza di Aura-soma

MONDO OLISTICO
Typography

La consulenza consiste nello scegliere 4 bottiglie che più attraggono la persona e il consulente rappresenta allo stesso tempo il facilitatore della scelta e della spiegazione legata al significato delle bottiglie.

La prima bottiglia che viene scelta è la bottiglia dell'anima, mi parla dei suoi talenti e di come vengono espressi nel mondo attraverso la personalità. La seconda bottiglia rappresenta gli ostacoli, i doni e i talenti nascosti. Sarà l'opportunità per scartare il “dono “che ogni sfida nasconde. La terza bottiglia rappresenta il qui e ora, ciò che la mia anima in questo momento esprime nel mondo e la quarta bottiglia rappresenta le Energie verso le quali siamo già tesi,la trasformazione che avverrà,quei talenti che non siamo ancora in grado di cogliere nel presente. Cosa sto posticipando che invece potrei fare ora?.

Le vibrazioni del colore,degli olii essenziali e dei cristalli aiutano a ripristinare la giusta vibrazione sia a livello fisico che dei corpi sottili.

Uso delle Equilibrium

Le bottiglie verranno usate tutti i giorni direttamente sul corpo, sul chakra, meridiano o organo di riferimento dalla persona.

Con la mano sinistra si prende la bottiglia, si svita il tappino, e chiudendo con l'indice, si comincia a scuoterla, fino a quando non se ne otterrà un emulsione omogenea:dopo di che si versano alcune gocce dell'emulsione sulla mano destra, e si spalmano sulla zona da trattare o sul centro energetico corrispondente.

Se ci sono delle zone dolenti del corpo,possiamo applicare alcune gocce dell'olio prescelto; da ciò sono escluse le bottiglie che hanno una grande prevalenza di rosso, poiché è opportuno usare il rosso soltanto al di sotto dell'ombelico, a meno che non ci sia un'indicazione specifica da parte di un consulente Aura Soma.

I benefici che la persona sentirà saranno molteplici: un cambiamento fisico, mentale e emozionale.

Attraverso il loro uso il sistema aprirà un nuovo livello di comunicazione tra l'anima e il sé. Questo sistema permette ad ognuno di ritrovarsi, di riconoscersi e di capirsi meglio.


 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS